Iridanza - Danze Popolari Carnate IRIDANZA Giridanza Danzando La danza popolare A volte

Iridanza - Danze Popolari Carnate


…abbiamo in comune la passione per la danza popolare

IRIDANZA


vuole dire creare dei ponti, tra persone, popoli e situazioni diverse: non stare fermi, ma pensare sempre a nuove mete. Come la magica rincorsa dell'inizio e della fine...dell'arcobaleno.

Giridanza


Corso rivolto a tutti i bambini che vogliono divertirsi, insieme ai loro coetanei, con danze-gioco e danze popolari del mondo e nel contempo sviluppare importanti capacità psico-motorie e musicali.

Danzando


ci si conosce, si fanno grandi risate, ci si dimentica qualche cruccio della giornata....e poi si fanno nuove amicizie...si trova sempre un coetaneo, qualunque età si abbia!

La danza popolare


è il gusto di essere uno e tanti allo stesso tempo: ognuno è indispensabile ma non sufficiente, perché il risultato è tanto più bello quanto più ciascuno riesce ad essere conscio del suo essere parte del gruppo.

A volte


ci si trova a compiere all'unisono i movimenti, mentre altre volte ci si sincronizza integrandosi ognuno con la propria parte e allora... il risultato corale è ancora più entusiasmante.

IRIDANZA ospite alla SAGRA della ZUCCA di REGGIOLO

Anche quest'anno la nostra associazione sarà ospite alla tradizionale Sagra della Zucca di Reggiolo (RE), per animare un momento della festa con le danze popolari, insieme all'associazione locale Terra di Danza.

É un bellissimo modo per riprendere le attività associative: si danza, si fa danzare (che bello vedere gente che scopre per la prima volta il piacere di danzare insieme!) e poi si ride, si chiacchiera...si mangiano degli ottimi tortelli di zucca!!!

DOMENICA 18 SETTEMBRE

partenza intorno alle 8.30 da Carnate

CI SONO ANCORA POSTI IN PULLMAN: FATEVI AVANTI!